Menu

Nasce il Forum ufficiale Meteo Centro Italia

A quattro anni dalla nascita del nostro sito web, e annesse pagine social, e a due anni dalla nascita della nostra Associazione meteorologica, siamo lieti di annunciarvi la recente creazione del forum ufficiale di Meteo Centro Italia.

Il nostro forum ha come intento quello di mettere in contatto chiunque voglia sapere di più sulla meteorologia o abbia il piacere di seguire con noi l'andamento e lo svolgimento delle varie situazioni meteo-climatiche.

All'interno del forum si potrà segnalare le condizioni atmosferiche della propria località; aprire discussioni di analisi di eventuali peggioramenti o di fasi stabili prolungate; aprire discussioni inerenti alle analisi meteorologiche a lungo termine, con analisi di indici e modelli ad esse preposti.

Oltre tutto ciò si potrà parlare e discutere di qualsiasi tematica che abbia un contatto con le scienze naturali in genere e si potrà anche aprire argomenti "off topic" nell'apposita sezione. 

Il forum "Meteo Centro Italia" nasce per essere una piattaforma di contatto fra le varie regioni del Centro Italia, forse unica nel suo genere.

Ovviamente ci si potrà iscrivere anche dall'altre regioni della penisola, senza discriminazione alcuna, anzi saremmo lieti di diventare un punto d'incontro per chiunque abbia il desiderio di discutere, e imparare tanto, su questa bellissima scienza. 

Vi aspettiamo sul forum! non mancate! 

Ecco il link diretto di accesso al forum:  http://forum.meteocentroitalia.it

23/09/2019

Ferri Bontempi Gianni